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Posizioni aperte
Impiegato Tecnico Contabile

La figura a diretto contatto con il  Direttore Tecnico si occupa della gestione delle commesse pubbliche
e private per quanto riguarda la pianificazione del programma lavori , la verifica delle tempistiche ed il
rispetto del budget della commessa.
Si occupa della predisposizione della contabilità di commessa sia attiva che passiva; tiene un contatto
costante con la direzione lavori, le imprese subappaltatrici e la stazione appaltante durante le varie fasi
della commessa ivi compresa la gestione delle comunicazioni e se del caso implementazioni dei
documenti necessari alla predisposizione delle varianti
Requisiti:
Pluriennale esperienza nel ruolo in aziende complesse
Ottime competenze informatiche (Excel, Autocad, sistemi gestionali evoluti)

Sede di lavoro: Cisano Bergamasco (BG)

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Facility manager

La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:

  • gestione dei fornitori (pulizia, assistenza elettrica ed impiantistica, servizio catering, manutenzione arredi, etc.) e contatto diretto con la Proprietà per la gestione di problematiche relative al building, riorganizzazione e allestimenti uffici;
  • definizione e coordinamento delle attività di manutenzione (ordinaria e straordinaria) degli spazi aziendali, delle strutture e degli impianti;
  • gestione dei rapporti con le società esterne (contrattualistica, erogazione servizi, controllo qualità) e verifica del rispetto di standard e normative di riferimento;
  • ricerca nuovi fornitori per utilities e servizi; gestione delle relative trattative commerciali finalizzate all’ottimizzazione dei costi;
  • definizione delle strategie e politiche di gestione delle facilities insieme al top management;
  • elabora reportistica periodica sui risultati della gestione da presentare alla direzione;
  • affianca il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione nella gestione degli aspetti relativi alla Salute e Sicurezza dei lavoratori e dei temi ambientali.

Requisiti:

  • Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale
  • Pregressa esperienza nel ruolo di 1-2 anni in aziende complesse
  • Ottime competenze informatiche (Excel, sistemi gestionali evoluti)
  • Patente B, automunito/a

La risorsa risponderà direttamente al responsabile di funzione

Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)

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Impiantista conglomerato bituminoso

Per il potenziamento del nostro settore “produzioni” siamo alla ricerca di un profilo con esperienza maturata all’interno di realtà edili modernamente organizzate.

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della sede produttiva, dovrà occuparsi della conduzione dell’impianto di conglomerato bituminoso oltre a dare supporto nella manutenzione dello stesso.

La funzione dovrà essere in grado di gestire le richieste dei vari clienti/cantieri rapportandosi con i tecnici interni aziendali per la valutazione del prodotto da produrre e dovrà coordinarsi con i referenti per organizzare l’approvvigionamento.

Rivestirà particolare importanza la capacità di saper interagire con le varie figure presenti in azienda per organizzare al meglio la produzione in base alle esigenze e tempistiche richieste dai clienti e dai cantieri aziendali.

Vista la particolarità del lavoro è necessaria una buona flessibilità in termini di orario di lavoro.

Sede di lavoro: Caponago (MB)

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Tecnico per lavori di asfaltatura

Per il potenziamento dei nostri cantieri siamo alla ricerca di un tecnico con esperienza di almeno cinque anni nella gestione di cantieri di lavori di asfaltature stradali.

La risorsa risponderà direttamente al Direttore Tecnico e dovrà coordinare le maestranze in cantiere dando loro le indicazioni su come procedere nelle varie lavorazioni oltre a tenere i rapporti con la Pubblica Amministrazione ed occuparsi della contabilità del cantiere stesso.

Requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo sono:

  • conoscenza dei macchinari, dei materiali e delle attrezzature relative ai cantieri di asfaltature
  • capacità organizzative
  • flessibilità oraria e disponibilità
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Addetto ufficio amministrativo

Per il potenziamento del nostro Ufficio Amministrativo siamo alla ricerca di un profilo con esperienza di almeno cinque anni maturata all’interno di realtà modernamente organizzate, preferibilmente in aziende produttive.

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, dovrà gestire in completa autonomia le attività di contabilità generale, interagendo con lo staff aziendale e diventando il riferimento per alcune società del gruppo.

La funzione sarà di raccordo tra diverse funzioni aziendali (acquisti, area tecnica, tesoreria e controllo di gestione), è dunque indispensabile l’attitudine al lavoro di gruppo garantendo il raggiungimento degli obiettivi associati alla mansione nel rispetto delle procedure aziendali.

Rivestirà particolare importanza la capacità di presidiare i temi tipici della funzione, rispettando le scadenze assegnate e collaborando con le aree aziendali coinvolte; vista la particolarità dei temi trattati è necessaria un’ottima flessibilità in termini di orario di lavoro.

Indispensabile un’ottima conoscenza della contabilità generale e industriale, con particolare riferimento al ciclo attivo e passivo e alle scritture del costo del personale.
Completano il profilo una buona familiarità con le logiche di contabilità analitica e l’ottima dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici.

Titolo di studio minimo: Diploma di ragioneria

Le condizioni economico contrattuali previste per il ruolo ricercato sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)

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Autisti betoniera

Per il potenziamento della nostra struttura logistica al servizio della divisione INFRASTRUTTURE e PRODUZIONE siamo alla ricerca di risorse con una buona esperienza, da inserire nel team di lavoro già esistente per ricoprire le seguenti mansioni:

1 AUTISTA POMPA CLS
1 AUTISTA BETONIERA
1 AUTISTA BETONPOMPA

Le figure ricercate faranno base presso il nostro impianto di Caponago (MB)
Requisiti indispensabili sono:

  • Abilitazione alla conduzione dei mezzi oggetto di ricerca
  • Possesso della formazione in ambito sicurezza
  • Disponibilità ad effettuare turnazioni diurne e notturne
  • Flessibilità oraria

Inviare la propria candidatura a INFO@VITALISPA.IT specificando la posizione interessata.

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Leasing manager
Divisione Real Estate

Vitali RE si propone come interlocutore unico in grado di rispondere, grazie all’elevato know-how, alle esigenze specifiche di ogni cliente per l’intero sviluppo immobiliare (valutazione, acquisizione, gestione, valorizzazione,
costruzione e gestione dell’immobile). Per il potenziamento della nostra rete commerciale siamo alla ricerca di profili che abbiano maturato una pluriennale esperienza in ambito immobiliare, all’interno di aziende
modernamente organizzate.
La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale, avrà le seguenti responsabilità:

  1. ricercare nuovi clienti interessati alla locazione di spazi disponibili all’interno delle iniziative immobiliari in fase di esecuzione ovvero già realizzate
  2. supportare la divisione Real Estate nello sviluppo di progetti fornendo indicazioni circa il mercato di riferimento

Requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo sono:

  • provenienza dal settore immobiliare
  • approccio consulenziale verso il cliente
  • capacità di instaurare relazioni solide e durature con i clienti
  • autodeterminazione nel raggiungimento degli obiettivi

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Le condizioni economico contrattuali previste per il ruolo ricercato sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Innovation Campus – Peschiera Borromeo (MI)

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Commerciale demolizioni
ZONE MI-MB-BG-LC

Per il potenziamento della nostra rete di vendita siamo alla ricerca di profili commerciali con esperienza maturata nel settore delle demolizioni edili all’interno di aziende modernamente organizzate.

La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Commerciale e alla Proprietà, coinvolta operativamente nell’organizzazione aziendale.

Avrà le seguenti responsabilità:

  • supportare i clienti fornendo specifiche consulenze e sviluppando le offerte commerciali
  • ricercare nuovi clienti su ambito nazionale ed internazionale

Siamo alla ricerca di profili tra i 30-45 anni che vogliano rafforzare la propria professionalità, che abbiano maturato un percorso consulenziale, abituati a mettere a frutto le competenze dei propri colleghi e collaboratori e che siano pronti a nuove e importanti sfide in ambito commerciale;

Caratteristiche essenziali per ricoprire la funzione con successo:

  • esperienza in ambito delle demolizioni
  • forte propensione commerciale
  • capacità di instaurare relazioni solide e durature con i clienti
  • capacità di gestire trattative complesse
  • raggiungimento degli obiettivi
  • conoscenza del mercato e dei principali competitors
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Commerciale divisione produzione materiali

Il profilo ricercato sarà inizialmente incaricato di identificare e gestire commercialmente importanti appalti di fornitura per la divisione materiali.

Il ruolo sarà a riporto diretto della proprietà, coinvolta operativamente nell’organizzazione aziendale.

Caratteristiche essenziali per ricoprire la funzione con successo:

  • esperienza in ambito di forniture edilizie (calcestruzzo e conglomerato bituminoso)
  • capacità di gestire trattative complesse
  • conoscenza del mercato e dei principali competitors

Sarà considerato un plus possedere un proprio pacchetto clienti.
Desideriamo entrare in contatto con professionisti della vendita, tra i 35-40 anni, che abbiano maturato un percorso consulenziale, abituati a mettere a frutto le competenze dei propri colleghi e collaboratori.

Il candidato ideale dovrà dimostrare doti di leadership in quanto potrà diventare il futuro Sales Manager della divisione.
Le condizioni economico contrattuali previste per il ruolo ricercato sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

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Addetto ufficio acquisti

Per il potenziamento del nostro Ufficio Acquisti siamo alla ricerca di un profilo con esperienza di almeno due anni maturata all’interno di realtà modernamente organizzate.

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Acquisti, oltre a gestire gli acquisti di materiale ordinario si dovrà occupare anche delle richieste provenienti dai vari cantieri interagendo con lo staff aziendale.
La funzione si dovrà interfacciare con differenti persone è dunque indispensabile l’attitudine al lavoro di gruppo e alla collaborazione.

Rivestirà particolare importanza la capacità di organizzare il lavoro e rispettare le tempistiche delle scadenze/richieste dei vari cantieri; vista la particolarità dei temi trattati è necessaria una buona flessibilità in termini di orario di lavoro.

Completano il profilo la familiarità con il mondo dell’edilizia e l’ottima dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici.

Titolo di studio minimo: Diploma di geometra
Sede di lavoro: Cisano Bergamasco (BG)

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Planner e project controller di commessa

Luogo di Lavoro: Lainate
Il/la candidato/a ideale ha una Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, è una persona analitica, possiede un’elevata attitudine alla programmazione dei lavori, alla lettura ed interpretazione dei dati e dotata di buone doti relazionali.

Sarà il punto di riferimento del Project Manager in merito all’andamento della singola lavorazione/commessa, fornendo gli indicatori aggiornati relativi all’andamento dei tempi, costi e ricavi rispetto al Budget di commessa

Le principali aree di responsabilità saranno:

  • Elaborazione programma lavori contrattuale, avanzamento mensile dello stesso qualifica degli eventuali scostamenti;
  • Sviluppo del Budget di Commessa in accordo con il PM;
  • Elaborazione e monitoraggio del piano di approvvigionamenti della Commessa;
  • Analisi dei trend delle commessa e valutazione dell’andamento del progetto, relativamente ai margini, alla fatturazione e all’utilizzo delle risorse;
  • Gestione dell’attività di budget e dei relativi forecast aziendali;

Requisiti necessari per ricoprire con successo la funzione:

  • Esperienza di almeno 3 anni nella programmazione di lavori e controllo di gestione;
  • Conoscenza di Software di Pianificazione e Controllo dei tempi e costi di commessa (MS Project, STR, gradita la conoscenza di Primavera P6);
  • Provenienza dal settore edile o industriale;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office.
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