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Posizioni aperte
IMPIEGAT* TECNICO PREVENTIVAZIONE
Vitali SpA, azienda italiana leader nel settore dello sviluppo immobiliare e infrastrutturale, sta cercando una figura di IMPIEGAT* TECNICO PREVENTIVAZIONE da inserire nel proprio team.
La figura a diretto contatto con il Direttore dell’area Real Estate, deve essere in grado di sviluppare approfondimenti tecnico/economici con particolare attenzione all’analisi di computi metrici per la formulazione di offerte economiche ai clienti valutandone la congruità dal punto di vista commerciale.
Oltre a ciò è richiesta una competenza di carattere tecnico in ambito progettuale.
È indispensabile l’ottimo utilizzo di Autocad e la capacità di analizzare progetti preliminari e definitivi riguardanti sviluppi industriali, commerciali e direzionali.
È indispensabile la propensione alla collaborazione ed al lavoro in team oltre ad una buona flessibilità oraria.
Il candidato deve aver maturato un’esperienza nella stessa attività di almeno 2 anni.
È richiesto un titolo di studio ad indirizzo tecnico.
È gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Mensa aziendale
Parcheggio libero
Tipi di retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Tredicesima
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LEGAL COUNSEL
Vitali SpA, azienda italiana leader nel settore dello sviluppo immobiliare e infrastrutturale, sta cercando una figura di LEGAL COUNSEL da inserire nel proprio team.
Il candidato dovrà essere il punto di riferimento dell’azienda in materia giuridica e per tutte le attività legate al diritto amministrativo e d’impresa.
Nello specifico, la figura dovrà fornire consulenza legale esperta e orientamento sulle migliori pratiche di mercato, in particolare:
  • Gestione e Supervisione di tutti i progetti;
  • Gestione delle Due Diligence, effettuando ricerche di mercato;
  • Supervisione attività di transazioni M&A;
  • Supervisione attività commerciali, supervisionando le attività in accordi con i Project Manager ed i Sales;
  • Gestione della contrattualistica e delle compliance;
  • Attività di analisi e di negoziazione.
Requisiti richiesti:
  • Laurea in Giurisprudenza;
  • Abilitazione alla pratica forense;
  • Ottima conoscenza dei principali SW gestionali;
  • Capacità di analisi/sintesi;
  • Esperienza nella preparazione di reportistica e presentazioni;
  • Esperienza, anche minima, nel ruolo;
  • Padronanza della lingua inglese;
  • Attitudine al team working;
  • Preferibile esperienza nel mondo Real Estate (anche all’interno di studi);
  • Disponibilità a lavorare in presenza;
  • Orario di lavoro: full time
Si offre contratto diretto.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Mensa aziendale
Parcheggio libero
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
  • Quattordicesima
  • Tredicesima
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TECNIC* UFFICO GARE
Vitali SpA, azienda italiana leader nel settore dello sviluppo immobiliare e infrastrutturale, sta cercando una figura di TECNIC* UFFICO GARE da inserire nel proprio team.
Nella fattispecie la figura dovrà effettuare:
  • Analisi dei bandi di gara
  • Predisposizione di tutta la parte amministrativa della gara e coordinamento con i vari uffici per la realizzazione finale;
  • Conoscenza del codice degli appalti pubblici settore gare;
  • Predisposizione di tuta la documentazione propedeutica alla stipula del contratto;
  • Richiesta dei documenti alle imprese subappaltatrici/noleggiatrici/trasportatori per ingresso in cantiere;
  • Predisposizione denuncia di inizio lavori tramite il portale INAIL.
Requisiti richiesti:
  • Diploma tecnico o geometra;
  • Conoscenza e utilizzo AutoCAD, Pacchetto Office e Project;
  • Ottime capacità di analisi.
Sede di lavoro: Cisano Bergamasco (BG)
Si offre contratto diretto.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:

Cellulare aziendale
Computer aziendale
Parcheggio libero

Orario:

Dal lunedì al venerdì
Turno diurno

Tipi di retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Tredicesima
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Business & Financial Analyst
Vitali SpA, azienda italiana leader nel settore dello sviluppo immobiliare e infrastrutturale, sta cercando una figura di BUSINESS AND FINANCIAL ANALYST da inserire nel proprio team.
L’analista dovrà supportare il management team nell’analisi e valutazione finanziaria dei progetti oggetto di sviluppo, nelle iniziative di corporate finance e nella gestione dell’implementazione delle stesse.
Nello specifico, la figura dovrà affiancare il management nella predisposizione dei piani finanziari, nella valutazione degli stessi finalizzati alla raccolta dell’equity e del debito, nella predisposizione delle relative presentazione e dei business memorandum e nell’interlocuzione con il mondo finanziario nazionale ed internazionale.
Il ruolo darà esposizione anche alle più ampie attività di sviluppo in ambito immobiliare, logistica, grandi sviluppi urbani e nell’ambito infrastrutturale, sviluppo di concessioni autostradali, progetti aeroportuali etc.
La figura selezionata sarà affiancata, nel suo percorso di crescita, dal personale senior dell’azienda.
Requisiti richiesti:
  • Laurea in Economia e Commercio, Ingegneria, Matematica o Fisica;
  • Ottima conoscenza di Excel, Power Point e di eventuali programmi di grafica (un plus);
  • Capacità di analisi/sintesi;
  • Esperienza nella preparazione di reportistica e presentazioni;
  • Esperienza nel ruolo;
  • Padronanza della lingua inglese;
  • Attitudine al team working;
  • Disponibilità a lavorare in presenza.
  • Orario di lavoro: full time
Si offre contratto diretto.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Mensa aziendale
Parcheggio libero
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
  • Quattordicesima
  • Tredicesima
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IMPIEGAT* TECNICO DI CANTIERE

Vitali SpA, azienda italiana leader nel settore dello sviluppo immobiliare e infrastrutturale, sta cercando una figura di IMPIEGAT* TECNICO DI CANTIERE per cantieri dislocati nel nord Sardegna.

La risorsa, nello specifico si occuperà di:

Effettuare rilievi e sopralluoghi necessari alla valutazione economica dei lavori;
· Pianificare le attività lavorative di tutte le risorse,
· Pianificare l’utilizzo delle attrezzature;
· Gestire la documentazione relativa alla contabilizzazione dei lavori;
· Interfacciarsi con l’ufficio acquisti per la necessità di approvvigionamento;
· Verificare, in collaborazione con il nostro RSPP, il rispetto delle norme in materia di sicurezza.
Requisiti:

Diploma/Laurea di tipo tecnico;
Capacità di lettura del disegno tecnico;
Esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo;
Conoscenza dei principali software di progettazione;
Patente B.
Orario di lavoro: full time

Si offre contratto diretto e pacchetto retributivo in linea alle esperienze pregresse.

«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della Diversity e dell’inclusività»

Contratto di lavoro: Tempo pieno

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Tecnico cantieri di demolizioni

Vitali SpA, azienda italiana leader nel settore dello sviluppo immobiliare e infrastrutturale, sta cercando una figura di TECNICO DI CANTIERE PER LAVORI DI DEMOLIZIONE.
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di sovrintendere alle attività di cantiere e gestire eventuali anomalie.
Nello specifico, il tecnico di cantiere dovrà occuparsi di:

  • Effettuare rilievi e sopralluoghi necessari alla valutazione economica dei lavori;
  • Pianificare le attività lavorative di tutte le risorse,
  • Pianificare l’utilizzo delle attrezzature;
  • Gestire la documentazione relativa alla contabilizzazione dei lavori;
  • Interfacciarsi con l’ufficio acquisti per la necessità di approvvigionamento;
  • Verificare, in collaborazione con il nostro RSPP, il rispetto delle norme in materia di sicurezza;
  • Interfacciarsi con il committente e partecipare alle riunioni di cantiere.

Si richiede:

  • Diploma/Laurea di tipo tecnico;
  • Conoscenza dei principali software di progettazione;
  • Conoscenza della normativa sulla sicurezza;
  • Capacità di lettura del disegno tecnico;
  • Esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo;
  • Specifica conoscenza dei processi di cantiere riguardanti le demolizioni,
  • Ottima conoscenza dei mezzi utilizzati nelle demolizioni;
  • Buona conoscenza dei processi di gestione dei rifiuti speciali;
  • Gradita la conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro: full time
Si offre contratto diretto.

«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»

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HR RECRUITER – AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La risorsa a diretto contatto con il Responsabile dell’ufficio del personale, dovrà dare supporto nella
gestione amministrativa del personale, con attività di: compilazione delle presenze sul gestionale;
controllo buste paga; gestione della documentazione inerente il rapporto di lavoro dei dipendenti;
gestione pratiche di assunzione, proroghe, trasformazione e cessazione; gestione malattie ed infortuni.
Siamo alla ricerca di un* candidat* inoltre deve avere esperienza nella selezione del personale confrontandosi con il team per verificare le esigenze aziendali iniziando dalla stesura della Job Description e relativa pubblicazione tramite le principali piattaforme, gestendo il processo di screening e selezione tenendo monitorato l’iter e cercando attivamente i profili.
La persona ideale, per noi,  deve aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni in aziende strutturate / studi di consulenza del lavoro.
Completano il profilo la capacità di autonomia gestionale, precisione, riservatezza, flessibilità e senso di
responsabilità nello svolgimento delle attività.
Titolo di studio: diploma o laurea in materie economiche/giuslavoristiche.
Indispensabile la conoscenza del pacchetto Office.
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)
Disponibilità oraria: full-time

«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»

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STAGE – UFFICIO REAL ESTATE

Siamo alla ricerca di una risorsa studente/neolaureata in ambito Architettura / Ingegneria Edili da
formare sul campo, affiancata da professionisti del settore Real Estate e che condivida la nostra
passione nello sviluppo di iniziative immobiliari.
Le principali caratteristiche, indispensabili per ricoprire con successo la mansione, sono le
seguenti:
-Ottima conoscenza dei SW per la progettazione e presentazione;
-Predisposizione a lavorare in team;
-Conoscenza della lingua inglese;
La risorsa verrà inserita all’interno della divisione Real Estate, a supporto del team di lavoro per la
realizzazione dei progetti di sviluppo immobiliare.
Verrà riconosciuto un compenso mensile a titolo di indennità tirocinio.
Lo stage è finalizzato alla formazione della risorsa, con possibile successivo inserimento stabile in
azienda.
Orario: FULL-TIME dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)

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Facility e Property Manager

La risorsa dovrà gestire in piena autonomia i rapporti con i clienti, garantendo la corretta erogazione dei servizi. In particolare, sarà responsabile della pianificazione e distribuzione delle attività previste dal contratto, monitorandone la corretta esecuzione e l’analisi economica.

Dovrà occuparsi di predisporre preventivi e opportuna reportistica, dovrà infine occuparsi della gestione del sistema informativo e della comunicazione efficace con il cliente, proponendo soluzioni per migliorare l’efficienza del sito.

Sarà responsabile, inoltre, per le seguenti attività:

  • gestione di tutti gli aspetti tecnici dei singoli assets o di portafogli immobiliari a destinazione uffici, industriale e logistico; locati e non
  • sopralluoghi periodici per la verifica dello stato dell’immobile
  • gestione dei rapporti con i tenants che occupano gli immobili a fronte di contratti di locazione
  • gestione dei fornitori per la fornitura di servizi ordinari sull’immobile
  • gestione degli interventi di manutenzione straordinaria e/o di adeguamento normativo necessari all’immobile
  • catalogazione, archiviazione e gestione di tutta la documentazione tecnica relativa all’immobile, disponibile su carta e/o su supporto informatico
  • predisposizione della reportistica periodica da fornire alle Proprietà degli immobili a supporto delle attività svolte

 

Competenze/conoscenze Richieste:

  • Laurea Ingegneria Gestione del Costruito/Architettura o equivalenti
  • 5-6 anni di esperienza in analoga funzione o in contesti di Project Management
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima padronanza del pacchetto Office e dei sistemi CAD

 

Caratteristiche personali:

  • Team working
  • abilità di problem solving
  • spiccate capacità relazionali e attitudini commerciali
  • Proattività e spirito di iniziativa

 

Automunito
Orario di lavoro: full time
Luogo di Lavoro: Peschiera Borromeo

 

«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»

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PROJECT MANAGER UFFICIO REAL ESTATE

Siamo alla ricerca di Project Manager in ambito Real Estate per progetti di Rigenerazione Urbana, Infrastrutture e Logistica, che abbia maturato esperienze in ambito Real Estate e Infrastrutture, dalla progettazione alla realizzazione degli interventi.
È richiesta la qualifica di architetto o ingegnere.
Le caratteristiche che cerchiamo sono:

  • esperienza nel ruolo in medie/grandi realtà del settore delle costruzioni o dello sviluppo immobiliare;
  • autonomia nell’organizzazione del lavoro;
  • predisposizione al lavoro di team;
  • capacità di analisi tecnico economiche e due diligence;
  • conoscenza di urbanistica, concepts, progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva;
  • padronanza dei software di progettazione e modellazione grafica;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • padronanza del pacchetto office e Microsoft Project.
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TECNICO COMMERCIALE REAL ESTATE

Vitali divisione Real Estate si propone come interlocutore in grado di rispondere, grazie all’elevato know-how, alle esigenze specifiche di ogni cliente per l’intero sviluppo immobiliare (valutazione, acquisizione, gestione, valorizzazione,
costruzione e gestione dell’immobile). Per il potenziamento della nostra rete commerciale siamo alla ricerca di un profilo che abbia maturato una pluriennale esperienza in ambito immobiliare/costruzioni, all’interno di aziende modernamente organizzate.

La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale, dovrà occuparsi della ricerca di nuovi clienti interessati alla locazione di spazi disponibili all’interno delle iniziative immobiliari in fase di esecuzione ovvero già realizzate, gestire le trattative ed il rapporto con gli stessi e supportare la divisione Real Estate nello sviluppo di progetti fornendo indicazioni circa il mercato di riferimento .

 

Requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo sono:

  • provenienza dal settore immobiliare/costruzioni
  • approccio consulenziale verso il cliente
  • capacità di instaurare relazioni solide e durature con i clienti
  • ottime capacità di lavoro in team ed utilizzo dei pacchetti software

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)

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IMPIEGAT* TECNICO PREVENTIVAZIONE

La figura a diretto contatto con il  Direttore dell’area Real Estate, deve essere in grado di sviluppare approfondimenti tecnico/economici con particolare attenzione all’analisi di computi metrici per la formulazione di offerte economiche ai clienti valutandone la congruità dal punto di vista commerciale.

Oltre a ciò è richiesta una competenza di carattere tecnico in ambito progettuale.

 

E’ indispensabile l’ottimo utilizzo di Autocad e la capacità di analizzare progetti preliminari e definitivi riguardanti sviluppi industriali, commerciali e direzionali.

E’ indispensabile la propensione alla collaborazione ed al lavoro in team oltre ad una buona flessibilità oraria.

 

La risorsa deve aver maturato un’esperienza nella stessa attività di almeno 5 anni.

E’ richiesto un titolo di studio ad indirizzo tecnico.

 

E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)

 

«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»

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OPERAT* MACCHINE MOVIMENTO TERRA

Per il potenziamento della nostra forza lavoro siamo alla ricerca di operat* macchine movimento terra con esperienza nella specifica mansione.

La risorsa risponderà al responsabile di cantiere ed andrà ad integrare il nostro organico nei vari cantieri e nelle nostre sedi produttive aziendali.

Requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo sono:

  • conoscenza dei macchinari, dei materiali e delle attrezzature relative alla mansione oggetto della ricerca
  • flessibilità oraria (diurna e notturna)
  • disponibilità
  • propensione al lavoro di squadra
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IMPIANTISTA CLS

Per il potenziamento del nostro settore “produzioni” siamo alla ricerca di un profilo con esperienza maturata all’interno di realtà edili modernamente organizzate.

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Produttivo, dovrà occuparsi della conduzione dell’impianto di calcestruzzo, dare supporto nella manutenzione dello stesso e gestire il contatto con i clienti per l’emissione delle bolle e la pesa dei mezzi in entrata/uscita .

La funzione dovrà essere in grado di gestire le richieste dei vari clienti/cantieri rapportandosi con i tecnici interni aziendali per la valutazione del prodotto da produrre e dovrà coordinarsi con i referenti logisti per organizzare l’approvvigionamento.

Rivestirà particolare importanza la capacità di saper interagire con i vari referenti aziendali per organizzare al meglio la produzione in base alle esigenze e tempistiche richieste dai clienti e dai cantieri aziendali.

 

Vista la particolarità del lavoro è necessaria una buona  flessibilità in termini di orario di lavoro .

Sede di lavoro: Cisano Bergamasco (BG)

 

«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»

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Impiegat* Tecnico Contabile

La figura a diretto contatto con il  Direttore Tecnico si occupa della gestione delle commesse pubbliche
e private per quanto riguarda la pianificazione del programma lavori , la verifica delle tempistiche ed il
rispetto del budget della commessa.
Si occupa della predisposizione della contabilità di commessa sia attiva che passiva; tiene un contatto
costante con la direzione lavori, le imprese subappaltatrici e la stazione appaltante durante le varie fasi
della commessa ivi compresa la gestione delle comunicazioni e se del caso implementazioni dei
documenti necessari alla predisposizione delle varianti
Requisiti:
Pluriennale esperienza nel ruolo in aziende complesse
Ottime competenze informatiche (Excel, Autocad, sistemi gestionali evoluti)

Sede di lavoro: Cisano Bergamasco (BG)

 

«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»

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Impiantista conglomerato bituminoso

Per il potenziamento del nostro settore “produzioni” siamo alla ricerca di un profilo con esperienza maturata all’interno di realtà edili modernamente organizzate.

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della sede produttiva, dovrà occuparsi della conduzione dell’impianto di conglomerato bituminoso oltre a dare supporto nella manutenzione dello stesso.

La funzione dovrà essere in grado di gestire le richieste dei vari clienti/cantieri rapportandosi con i tecnici interni aziendali per la valutazione del prodotto da produrre e dovrà coordinarsi con i referenti per organizzare l’approvvigionamento.

Rivestirà particolare importanza la capacità di saper interagire con le varie figure presenti in azienda per organizzare al meglio la produzione in base alle esigenze e tempistiche richieste dai clienti e dai cantieri aziendali.

Vista la particolarità del lavoro è necessaria una buona flessibilità in termini di orario di lavoro.

Sede di lavoro: Caponago (MB)

 

«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»

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Autista betoniera

Per il potenziamento della nostra struttura logistica al servizio della divisione INFRASTRUTTURE e PRODUZIONE siamo alla ricerca di risorse con una buona esperienza, da inserire nel team di lavoro già esistente per ricoprire le seguenti mansioni:

1 AUTISTA POMPA CLS
1 AUTISTA BETONIERA
1 AUTISTA BETONPOMPA

Le figure ricercate faranno base presso il nostro impianto di Caponago (MB)
Requisiti indispensabili sono:

  • Abilitazione alla conduzione dei mezzi oggetto di ricerca
  • Possesso della formazione in ambito sicurezza
  • Disponibilità ad effettuare turnazioni diurne e notturne
  • Flessibilità oraria

Inviare la propria candidatura a INFO@VITALISPA.IT specificando la posizione interessata.

 

«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»

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Commerciale demolizioni
ZONE MI-MB-BG-LC

Per il potenziamento della nostra rete di vendita siamo alla ricerca di profili commerciali con esperienza maturata nel settore delle demolizioni edili all’interno di aziende modernamente organizzate.

La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Commerciale e alla Proprietà, coinvolta operativamente nell’organizzazione aziendale.

Avrà le seguenti responsabilità:

  • supportare i clienti fornendo specifiche consulenze e sviluppando le offerte commerciali
  • ricercare nuovi clienti su ambito nazionale ed internazionale

Siamo alla ricerca di profili tra i 30-45 anni che vogliano rafforzare la propria professionalità, che abbiano maturato un percorso consulenziale, abituati a mettere a frutto le competenze dei propri colleghi e collaboratori e che siano pronti a nuove e importanti sfide in ambito commerciale;

Caratteristiche essenziali per ricoprire la funzione con successo:

  • esperienza in ambito delle demolizioni
  • forte propensione commerciale
  • capacità di instaurare relazioni solide e durature con i clienti
  • capacità di gestire trattative complesse
  • raggiungimento degli obiettivi
  • conoscenza del mercato e dei principali competitors

 

«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»

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Commerciale divisione produzione materiali

Il profilo ricercato sarà inizialmente incaricato di identificare e gestire commercialmente importanti appalti di fornitura per la divisione materiali.

Il ruolo sarà a riporto diretto della proprietà, coinvolta operativamente nell’organizzazione aziendale.

Caratteristiche essenziali per ricoprire la funzione con successo:

  • esperienza in ambito di forniture edilizie (calcestruzzo e conglomerato bituminoso)
  • capacità di gestire trattative complesse
  • conoscenza del mercato e dei principali competitors

Sarà considerato un plus possedere un proprio pacchetto clienti.
Desideriamo entrare in contatto con professionist* della vendita, tra i 35-40 anni, che abbiano maturato un percorso consulenziale, abituat* a mettere a frutto le competenze dei propri collegh* e collaborator*.

Il profilo ideale dovrà dimostrare doti di leadership in quanto potrà diventare in futuro Sales Manager della divisione.
Le condizioni economico contrattuali previste per il ruolo ricercato sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

 

«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»

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Addett* ufficio acquisti

Per il potenziamento del nostro Ufficio Acquisti siamo alla ricerca di un profilo con esperienza di almeno due anni maturata all’interno di realtà modernamente organizzate.

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Acquisti, oltre a gestire gli acquisti di materiale ordinario si dovrà occupare delle richieste provenienti dai vari cantieri interagendo con lo staff aziendale e dell’inserimento degli ordini nel sistema gestionale aziendale.
La funzione si dovrà interfacciare con differenti persone è dunque indispensabile l’attitudine al lavoro di gruppo e alla collaborazione.

Rivestirà particolare importanza la capacità di organizzare il lavoro e rispettare le tempistiche delle scadenze/richieste dei vari cantieri; vista la particolarità dei temi trattati è necessaria una buona flessibilità in termini di orario di lavoro.

Completano il profilo la familiarità con il mondo dell’edilizia e l’ottima dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici.

Titolo di studio minimo: Diploma di geometra
Sede di lavoro: Cisano Bergamasco (BG)

 

«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»

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